Home

 

 

Start White

 

 

Il miglior prodotto per sbiancare l'ano!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consigliato: 4/5

 

 

 

 

 

 

 

Star White è l'unica crema schiarente in Italia che ti permette di eliminare le macchie antiestetiche della pelle nelle parti sensibili del corpo senza recare alcun danno, poiché schiarisce le zone intime in modo naturale ed efficace al 100%!Assolutamente facile da utilizzare:

- Io la applico (come indicato sulle istruzioni) due volte al giorno: al mattino ed alla sera; sulle zone da schiarire.  a

Attendo fino al completo assorbimento (molto rapido) per ottenere i migliori risultati .

Grazie ai suoi componenti essenziali, Star White agisce, in due fasi:

  1. Come esfoliante per la pelle, preparandola allo schiarimento;
  2. Come Sbiancante, grazie ai suoi agenti e componenti naturali :(come l'estratto di liquirizia), che permettono di schiarire la pelle a partire dagli strati più profondi.

 

Agisce come esfoliante per la pelle

 

 

 

 

Assorbe in fretta e non lascia residui sui vestiti

 

 

 

Schiarisce la pelle sia nella zona anale che in altre parti sensibili del corpo

 

 

 

Trattamento estetico professionale da effettuare a casa, senza costi eccessivi!

 

 

 

Ottimo per schiarire la macchie della pelle nelle zone sensibili ed adatto a tutti i tipi di cute

 

 

 

 


 

Ecco cosa ne pensa chi ha utilizzato Star White!

 

Qui di seguito ti riporto il parere e le opinioni di  alcune donne che l'hanno acquistata ed utilizzata per tre settimane:

 

 

  

Anna 30 Anni:" Martina avevi ragione te! Questa crema schiarente è fantastica!!! In passato ho provato diverse creme schiarenti; ma mai nessuna mi permetteva di sbiancare la zona dell'orifizio! Molti schiarenti irritano la pelle e non sono per nulla efficaci. Star White invece è molto delicata e naturale, tanto da poterla applicare anche per la zona vaginale e sui capezzoli!"

 

 

Diana 35 anni " Mi stavo rendendo conto che con l'età ed il passare del tempo; la mia zona anale stava assumendo sempre più un colore scuro; ed avere rapporti con mio marito stava diventando sempre più imbarazzante. Non volevo che vedesse quella parte macchiata! Avevo l'impressione che apparisse poco pulita, quando in realtà si trattava di pigmentazione naturale della pelle. Ti assicuro che adesso non ho più alcun problema ad avere rapporti anali con mio marito e le macchie antiestetiche non esistono più, grazie a Start White!"

 

 

 

Salvatrice 28 anni: "Devo dire che da quando ho iniziato questa nuova relazione con "xxx", sto scoprendo nuovi giochi erotici e spesso ci piace fare del sesso anche anale! Per questo utilizzo regolarmente Star White e non ci trovo assolutamente nulla di male a mostrare un sedere perfetto e senza quelle piccole imperfezioni antiestetiche!"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che aspetti ad acquistare anche tu Star White!

Posso garantirti che non potrai fare più a meno di utilizzarla!!!